domenica 8 febbraio 2015

ADORE Cosmetics & Beauty Contact lenses - recensione

Oggi parliamo di lenti a contatto colorate! Chi di voi le usa? A me personalmente piacciono moltissimo, talvolta sono davvero fondamentali per la riuscita dei Make Up e trasformazioni più particolari :) quindi via alle mie prime impressioni:

Chi è ADORE?

è una linea di lenti a contatto colorate, disponibili anche graduate (per chi ne avesse bisogno), che fa parte del gruppo:


Eyemed Technologies produce, vende

e distribuisce in tutto il mondo lenti

a contatto cosmetiche e correttive

di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo,
Eyemed Technologies può vantare un profondoknow-how del mercato internazionale delle lenti a contatto. 
Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi condinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina. (PRESO DAL SITO)

Le cose che più mi sono piaciute di queste #lenti sono sicuramente i #colori molto #naturali e la #comodità, io ho gli occhi grandi ma "mooooolto" sensibili, con queste lenti mi sono trovata strabene, le ho usate anche per uscire tenendole per più di 6h e l'occhio non si è affaticato ne arrossato! quindi dire STRA PROMOSSE :) per quanto riguarda la qualità.

Veniamo ora al lato estetico e ai colori ;) esistono 3 famiglie fondamentali di colori:


  • BI_TONE:  colorate/sfumate con due tonalità
  • TRI_TONE: colorate/sfumate con tre tonalità
  • DARE: queste sono caratterizzate da un unico colore più definito e scuro verso l'esterno, a schiarire verso l'interno in una gradazione unica.    
L'azienda mi ha gentilmente inviato da provare le colorazioni tri_tone light grey e dare violet ;)
fra le due ho preferito le light grey, non mi sembrava nemmeno di averle si mischiano talmente bene al colore naturale degli occhi che non se n'è accorto nessuno hahahah :o , mentre le dare violet su di me sono davvero scure, effetto alieno :O :O :O molto particolare per chi ama i look più forti e d'impatto.

L'altra cosa che ho molto apprezzato è la confezione, cosa che molti sottovalutano, la trovo spettacolare e molto curata nei dettagli! Ne ho tenuta una solo x bellezza 😉 



In più come vedete dalla foto le lenti sono chiuse in capsule singolarmente, prima dell'utilizzo solitamente (lo faccio per ammorbidirle ulteriormente) le metto a bagno in una soluzione disinfettante per occhi, che potete comprare tranquillamente dall'ottico, per una notte intera 



eccole sui miei occhi ;)



Fantastiche è come se aggiungessero solo dei riflessi al colore naturale, rispetto ad altre marche (che non cito) che danno davvero un effetto troppo finto e brutto a mio avviso.

Loro sono molto carini per qualsiasi domanda contattateli pure vi lascio i link quì sotto a sinistra, mentre se avete domande più specifiche per me sono tutta vostra! come sempre un bacio Sara ;)





p.s. intanto beccatevi i miei look creati per testare le lentine





                                                                                                                                     


2 commenti:

  1. Ciaoo!! A me sono sempre piaciute le lenti colorate ma non le uso da anni perché quelle che ho provato o non davano nessun effetto o non si vedevano per niente. Ho gli pccho castano scuro, pensi che potrei dotarli di sfumature o riflessi verdi con queste lenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si! secondo me dovresti stare cmq su tonalità calde come honey o yellow, se ti piace il verde vai di light green. Avendo gli occhi di base castana ed essendo le lenti trasparenti evita i contrasti freddi come azzurro o grigio (creerebbero un contrasto troppo finto ma sono gusti). Se vuoi un effetto più visibile ti consiglio le DARE O BI_TONE ;) fammi sapere come ti trovi!!!

      Elimina

Translate