lunedì 17 novembre 2014

MI RACCONTO

CIAO !!!

 Mi chiamo Sara e la mia più grande passione è il Make Up



Sin da piccolissima mi è sempre piaciuto creare... disegnare personaggi fantastici, inventare e sognare :) ovviamente crescendo la passione è rimasta trasformandosi così in una vero e proprio Amore!

Amore per il Make Up
 Per me non è solo "trucco" bensì un modo per poter esprimere la propria creatività utilizzando colori e forme in base all'umore, in un unico concetto si racchiudono passione, moda, tendenza, creatività, magia e soprattutto sogni.
Adoro poter trasformare ed interpretare un volto con il semplice aiuto di luci, ombre e colori.

Per tutti questi motivi... e non solo... ho deciso di creare questo blog, in modo da poter condividere la mia passione con tutti voi e aggiornarvi sempre sulle ultime tendenze!!!


express your Art... 
&
Make Up your Life ;)


                                                 seguitemi anche su Facebook ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Translate